Monitoraggio Legislativo e Multistakeholder

Il servizio per una maggiore comprensione dello scenario, degli attori e della geografia delle relazioni di una azienda con gli Stakeholder.

Per una maggiore comprensione dello scenario, degli attori e della geografia delle relazioni di una azienda con gli Stakeholder, Parry offre un servizio di Monitoraggio Legislativo e Multistakeholder.

E’ un importante strumento che favorisce la conoscenza del contesto in cui la Società opera e fornisce utili spunti per sviluppare, con un approccio coerente con le esigenze del business e della società esterna, occasioni di confronto con soggetti influenti e rilevanti.

Le attività di Monitoraggio Legislativo a livello Nazionale, Comunitario, possono riguardare:

Nazionale:

Attività Governo, Parlamento, Regioni

Comunitario:

Attività Consiglio, Parlamento, Commissione

Agenzie, Organismi di Sorveglianza, Authority

Parry & Associati | Monitoraggio Legislativo

Inoltre le attività di Monitoraggio Multistakeholder analizzano la posizione di esponenti della Società Civile, ONG, Accademici, Media Specializzati, con l ‘obiettivo di approfondire il “sentiment” generale su tematiche di interesse della società cliente. Il report Multistakeholder offre anche la possibilità di avere una Market Comparison di posizionamento tra i diversi operatori, su temi sociali ed ambientali.

Parry è presente a:
Monza, Milano e Roma.