“La responsabilità sociale dell’impresa non si limita alla condivisione del valore creato ma alla creazione di un valore condiviso.”
                                             Michael Porter
Corporate Social Responsibility
La competitività di una azienda è molto condizionata dalla capacità di dare al mercato un’immagine di eccellenza e di responsabilità sociale.

Le prestazioni di una organizzazione e l'impatto che la sua attività genera a livello ambientale, economico e sociale, sono diventate componenti critiche della misurazione delle sue prestazioni complessive.

Le organizzazioni di tutto il mondo e i rispettivi Stakeholder, stanno acquisendo sempre maggiore consapevolezza della necessità e dei vantaggi di adottare un comportamento socialmente responsabile.

A conferma di ciò la Direttiva 2014/95/Ue "Direttiva sulla Comunicazione di informazioni di carattere non finanziario da parte di grandi imprese", entrerà in vigore il 1° gennaio 2017.

Parry e Associati offre supporto alle Aziende in tutte quelle attività indispensabili per la creazione e/o valorizzazione del loro approccio alla CSR.